0%
I SERVIZI COBOWOOD PER I PROFESSIONISTI
  • icon

    CONSULENZE FASE PROGETTUALE

    COBOWOOD definisce inizialmente gli elementi fondamentali del progetto. Analisi delle esigenze e delle preferenze del committente, valutazioni delle peculiarietà paesaggistiche del territorio, approfondimento delle normative urbanistiche locali sono solo alcuni aspetti che, attentamente valutati, portano alla definizione del concept che verrà successivamente sviluppato.

  • icon

    PREVENTIVI e CAPITOLATI

    Un importante valore aggiunto delle costruzioni in legno è la possibilità di determinare con estrema precisione il costo di ciò che si eleva “fuori terra”, infatti i costruttori riescono ad elaborare preventivi estremamente precisi. Superfluo ricordare che il prezzo è solo uno dei parametri da considerare prima di scegliere il costruttore. Solo un’attenta valutazione di tutti gli elementi contenuti nei capitolati (materiali, dettagli di posa, oneri esclusi,…) porta ad effettuare la scelta corretta.

  • icon

    CONSULENZE DIREZIONE LAVORI

    Il Direttore dei Lavori, oltre a sorvegliare su tutte le operazioni di cantiere, deve verificare la rispondenza dei materiali che vengono utilizzati a quanto prescritto dai progettisti esaminando attentamente la documentazione accompagnatoria (obbligatoria) delle forniture. Il suo operato non si dovrebbe limitare a verificare se una lavorazione sia stata eseguita o meno, ma a come è stata eseguita (se il caso, impartire le dovute indicazioni esecutive corrette…).

      CONTATTA COBOWOOD PER SAPERNE DI PIU'

      without
      http://cobowood.com/wp-content/themes/functions/../
      http://cobowood.com/
      #8fd652
      style1
      scrollauto
      Loading posts...
      #fafafa
      on
      none
      loading
      #fafafa
      Sort Gallery
      http://cobowood.com/wp-content/themes/functions/..
      on
      no
      yes
      off
      on
      Newsletter Input text
      on
      off